+39 0321 653800

meccrios@meccrios.com

Caltignaga (NO) | Italy

Viale Italia, 19

Blog

Cryo Cabinet MEC. Conservazione e Trasporto vaccino COVID

Lavori nel campo farmaceutico? Abbiamo un’efficace soluzione per lo stoccaggio, perfetta per la conservazione dei vaccini COVID.

Scegliendo gli armadi criogenici MEC riponi la tua fiducia in una società italiana dalla forte spinta verso l’ecologia e con una consolidata esperienza nel settore criogenico, dalla produzione di ghiaccio secco alla pulizia tecnica mediante sabbiature con anidride carbonica solida, alla costruzione e vendita di macchinari a bassissime temperature.

Tra queste realizzazioni, le cryo cabinet MEC sono state studiate specificamente per le applicazioni farmaceutiche e alimentari. Costituiscono la risposta alle esigenze dei distributori di farmaci e vaccini: le cryo box con alimentazione ad azoto liquido raggiungono una temperatura di funzionamento di -90°C, controllabile tramite PLC. Il loro completo isolamento è garantito dall’utilizzo di schiume particolari, esenti da solventi e CFC.

Gli armadi di surgelazione mostrano una capienza di alcune decine di migliaia di unità, gestibili mediante carrelli di dimensioni pari a 600x800xh1800. La cella monoblocco agevola le operazioni di pulizia, mentre la porta è stata progettata con la sicurezza del sistema anti-intrappolamento dell’operatore.

Puoi contare su rapidità e affidabilità anche per il trasporto breve del vaccino COVID verso il distributore locale: il ghiaccio seccoassicura un’adeguata conservazione dei vaccini durante il trasporto, mantenendolo a una temperatura di -78°C. Disponibili diversi formati e quantità: pellet da 3 mm, cilindretti da 9 o 16 mm, mattonelle da 0,5 fino a 2,5 kg, confezioni da 5 fino a 250 kg.

Per informazioni tecniche aggiuntive sulle celle criogeniche e sulla fornitura di ghiaccio secco CONTATTACI.

M.E.C. Srl – Viale Italia 19 Caltignaga (NO) – ITTel: +39 0321 653800
Fax: +39 0321 653007

ghiacciosecco@ghiacciosecco.net